A volte é nei matrimoni più strani che si trovano gli stimoli migliori per fare le cose. Mi chiederete cosa hanno in comune la birra artigianale e l’arte contemporanea. Devo necessariamente rispondervi che non c’é connubio migliore e che sono entrambi espressione della capacità artistica delle persone: da una parte un birraio e dall’altra un creatore di opere d’arte, con in comune la manualità delle operazioni e la voglia di personalizzare le cose che realizzano.
Con queste premesse sarò presente con una selezione di birre senza glutine sabato 13 ottobre all’inaugurazione della mostra delle opere di Fabio Fumo, eclettico artista napoletano che, tolto il camice da medico, spazia dall’arte culinaria alla realizzazione di opere come quelle che saranno esposte, per tre settimane, a Salerno presso la galleria d’arte A3, in Via Mario Iannelli 30. Sarà presente come partner della mostra anche il Birrificio Maneba con le birre artigianali realizzate dal mastro birraio Nello Marciano (queste però hanno il glutine ed io non potrò berle!).
Vi aspetto in tanti per conoscere le opere di Fabio Fumo e per fare due chiacchiere intorno al mondo della birra artigianale senza glutine.
Cheers.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn