Il Gluten Free Expo con il Patrocino di EXPO Milano 2015

immagine_email

 

L’Expo 2015 di Milano sarà il più importante evento universale che darà visibilità alla tradizione, creatività e all’innovazione nel settore dell’alimentazione.

In un periodo di forte espansione per il mercato del senza glutine non poteva mancare una collaborazione con il salone europeo di riferimento in questo settore.

A questo proposito arriva l’annuncio che il Gluten Free Expo ha ricevuto il patrocinio dell’Expo Milano 2015.

158

Continua il percorso di internazionalizzazione voluto dalla Direzione del Gluten Free Expo con l’obiettivo di confermarsi fiera di riferimento europea per tutte le aziende del settore.

Nonsologlutine, partner del Gluten Free Expo sin dalla prima edizione, sarà impegnata nel fornire tutto il supporto necessario per l’ottenimento dei risultati prefissati nel campo della ricerca, sviluppo e sostegno delle eccellenze gastronomiche naturalmente senza glutine che le produzioni nazionali e internazionali ci propongono giorno per giorno sulle nostre tavole.

Share:

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In evidenza

Birra senza glutine alla rassegna gastronomica del Buonpescato Italiano

GRANDE ATTESA A SALERNO PER LA RASSEGNA GASTRONOMICA DEL BUONPESCATO ITALIANO Dopo Veneto, Puglia e Calabria approda in Campania “La Rotta del BuonPescato Italiano”, il progetto promosso

Read More »

Campionato Mondiale del Pizzaiuolo al Napoli Pizza Village

  Nei giorni scorsi, per l’esattezza il 3 e il 4 settembre, si è svolto a Napoli il 12° Trofeo Caputo – Campionato Mondiale del

Read More »

Mostra fotografica al Gluten Free Expo di Brescia

La prima novità in arrivo, dopo il lancio del Concorso Fotografico “Coeliac Does It Better”, è l’annuncio dell’allestimento di una mostra fotografica all’interno del Gluten

Read More »

Gelato artigianale senza glutine: più ombre che luci.

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad una vera e propria invasione di gelaterie artigianali, tanto nelle città quanto nelle mete turistiche disseminate lungo la penisola.

Read More »